10 Airdrop di cui ancora nessuno parla
In questo report troverete una lista di 10 tra i progetti più promettenti e potenzialmente profiqui in termini di remunerazione per gli early adopters dei loro network.
Disclaimer
Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.
Prima di iniziare, è necessario fare una piccola introduzione al mondo degli Airdrop...
Cosa sono gli airdrop?
Un crypto airdrop è una tecnica utilizzata dai progetti per promuovere la propria criptovaluta, spesso offrendola gratuitamente a un gruppo selezionato di persone.
Queste persone possono ricevere una quantità specifica di token direttamente sul loro wallet, semplicemente per aver soddisfatto i criteri di ammissibilità richiesti dall'organizzazione.
Gli airdrop possono essere utilizzati come un modo per diffondere la consapevolezza sul progetto e per aumentare il numero di persone che possiedono e utilizzano il token del progetto.
Se vuoi saperne di più, in questa quida abbiamo trattato l'argomento in maniera più approfondita:
https://www.spherenode.org/airdrops/
Nei primo trimestre di quest'anno abbiamo pubblicato una guida per esporsi a un airdrop di cui ora si parla ovunque, all'epoca abbiamo menzionato appunto come ci fosse la probabilità di generare una rendita al modico costo del tempo speso a interagire con la piattaforma e pochi spiccioli in termini di transaction fee. Di recente, la piattaforma stessa ha annunciato che ci sarà un token.
Ovviamente, non possiamo promettere nulla . Tuttavia, dedicare 10 minuti a ciascuna di queste opportunità per impararle e usarle potrebbe offrire l'opportunità di guadagnare delle ingenti somme come abbiamo visto in passato con $UNI, $dydx, $OP, $APT e tanti altri.
I protocolli DeFi si stanno sempre più rivolgendo a token airdrop per "decentralizzare" la governance e premiare l'impegno dei primi utenti. I progetti spesso conducono questi lanci retroattivamente, nel senso che li assegnano in base a quanto gli utenti hanno interagito con i network in un antecedente arco temporale.
Di seguito troverai una lista di 10 tra i progetti più promettenti e potenzialmente profiqui in termini di remunerazione per gli early adopters dei loro network.
Buona Lettura!