Pagamenti transfrontalieri e soluzioni con caso d'uso reale

In questo articolo parleremo di un progetto all’avanguardia che ha tutte le carte in tavola per catturare valore dallo sviluppo e la crescita del settore dei cross border payments e digital payments.

Pagamenti transfrontalieri e soluzioni con caso d'uso reale

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

I pagamenti digitali sono la "nuova normalità" - ci troviamo sull'orlo della prossima rivoluzione industriale, che è determinata dalla fusione di tecnologia e umanità per il "miglioramento della società".

I sistemi di pagamento esistenti non dispongono della tecnologia necessaria nel back-end per gestire il mondo sempre più globalizzato. Ci sono colli di bottiglia nella scalabilità e costi proibitivi che portano a una mancanza di partecipazione da parte di coloro che trarrebbero i maggiori benefici dai servizi finanziari (underbanked/unbanked).

Le valute digitali alimenteranno il mondo globalizzato, offrendo servizi veloci, efficienti ed economici a tutti. I governi stanno riconoscendo i vantaggi della totale digitalizzazione del sistema bancario e finanziario e ci si può aspettare che oltre il 90% delle banche centrali adotterà le Central Bank Digital Currency (CBDC) nei prossimi cinque anni.

💡
In questo articolo parleremo di un progetto all’avanguardia che ha tutte le carte in tavola per catturare valore dal boom di questa enorme fascia di mercato. Buona lettura!
Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità