"Decentralized NASDAQ" - Un nuovo L1 per il trading on-chain

andiamo ad analizzare quelli che sono il prodotto unico e il team di sviluppo del protagonista di questo report

"Decentralized NASDAQ" - Un nuovo L1 per il trading on-chain

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato


In tempi recenti, abbiamo visto come ci sia stato un forte sviluppo per quanto riguarda l’offerta di protocolli, prodotti e opportunità di trading on-chain. Perpetuals, opzioni e chi più ne ha più ne metta, ormai è possibile sfruttare questi strumenti restando all’interno del crypto-ecosystem.

Protocolli come DyDx e GMX, che presentano un focus particolare sul trading on-chain, hanno visto un rapido incremento del loro TVL e dei loro utenti, confermandosi come realtà forti e con casi d’uso solidi e un’adozione in continua crescita.

Nel report di oggi vi parleremo di una realtà nascente che segue lo stesso trend e si prefigge un obiettivo ambizioso, ovvero quello di diventare il Layer-1 di riferimento per quanto riguarda il trading e i servizi offerti ai DEX.
Dietro al suo sviluppo c’è stato un certo hype, facendo sì che diventasse uno dei protocolli più attesi di questo bear market.

Senza ulteriori indugi, andiamo ad analizzare quelli che sono il prodotto unico e il team di sviluppo del protagonista di questo report.

Buona lettura!

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità