Cosa devi sapere prima di diventare un Helium Miner
La piattaforma Helium consente un'adozione pratica dell'Internet of Things (IoT), collegando i dati su Internet tramite dispositivi fisici noti come Helium miners. Sapevi che puoi partecipare anche tu a questo processo tecnologico e trarre profitti mentre lo fai?
Disclaimer
Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato
Conosciuta anche come The People's Network, Helium è la rete LoRaWAN più grande del mondo. Questa piattaforma decentralizzata consente un'adozione pratica dell'Internet of Things (IoT), collegando i dati su Internet tramite dispositivi fisici noti come Helium miners.
Per IoT non si intende solo telefoni, ma qualsiasi dispositivo che può essere connesso a Internet, come per esempio i tuoi apparecchi domenestici.
Tuttavia, IoT possiede veramente tantissimi casi d’uso, che interessano dal singolo individuo e la sua vita personale, all’andamento di una grande azienda.
Sapevi che puoi partecipare anche tu a questo processo tecnologico e trarre profitti mentre lo fai? Per prima cosa è neccessario procurarsi un Helium miner, noto anche come hotspot.
Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere su questo dispositivo e l’intero processo per iniziare quest’attività!