OnChain Week Volume 41

In questo report tratteremo ogni aspetto dell'airdrop di Arbitrum ed esamineremo alcune dinamiche interessanti riguardanti Ripple, in quanto ha mostrato una tendenza estremamente positiva dopo il lancio dell'ISO 20022.

OnChain Week Volume 41

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

Al momento Bitcoin è riconosciuto come “l’indice del settore” pertanto tutte le nostre analisi dipendono comunque da Bitcoin.. se dovesse crollare in maniera drastica e improvvisa tutto il mercato andrebbe a seguire senza rispettare le dinamiche tecniche di mercato a cui tutti facciamo riferimento.

Si tratta di un mercato ancora molto giovane, di conseguenza questa variabile è ancora di forte influenza.

Benvenuti in questo nuovo report di analisi on-chain. Questa settimana è stata ricca di importanti novità nel crypto space, tra cui l'attesissimo airdrop di Arbitrum, che ha catturato l'attenzione di molti investitori.

Tratteremo ogni aspetto dell'airdrop di Arbitrum attraverso un'attenta analisi dei dati on-chain, al fine di comprendere meglio come i partecipanti stiano utilizzando i token distribuiti. Inoltre, esamineremo alcune dinamiche interessanti riguardanti Ripple, in quanto ha mostrato una tendenza estremamente positiva dopo il lancio dell'ISO 20022.

In questo report parleremo di:

  • Arbitrum Airdrop On Chain analysis
  • Analisi su Ripple & XRPL
  • Implementazione dello standard ISO20022
  • Analisi On Chain su Bitcoin
  • DEXs On Chain analysis
Continuate a leggere per non perdete l'opportunità di comprende le tendenze più importanti e profittevoli del momento!
Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità