OnChain Week Volume 43

In questo report esporremo analisi On Chain dettagliate su Bitcoin, Ethereum, Polygon e ZkSync, in modo da comprendere la direzionalità di breve-medio termine degli asset trattati nelle prossime settimane.

OnChain Week Volume 43

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

Al momento Bitcoin è riconosciuto come “l’indice del settore” pertanto tutte le nostre analisi dipendono comunque da Bitcoin.. se dovesse crollare in maniera drastica e improvvisa tutto il mercato andrebbe a seguire senza rispettare le dinamiche tecniche di mercato a cui tutti facciamo riferimento.

Si tratta di un mercato ancora molto giovane, di conseguenza questa variabile è ancora di forte influenza.

Il settore delle criptovalute è sempre in continua evoluzione e, per chi investe in questo settore, è fondamentale rimanere costantemente aggiornati sulle novità e le dinamiche che influenzano i prezzi delle varie criptovalute.

In questo report settimanale, ci concentreremo in particolare su Ethereum. Questa è una novità che interessa tutti coloro che possiedono ether, in quanto il processo di staking è fondamentale per mantenere la stabilità e la sicurezza della rete. Esamineremo nel dettaglio le ultime notizie riguardanti il processo di staking 2.0 di Ethereum, al fine di fornire una panoramica completa e aggiornata della situazione.

Inoltre, analizzeremo con attenzione il momento critico che sta per passare ZkSync e Polygon, due progetti che stanno guadagnando sempre più popolarità e che potrebbero avere un impatto significativo sull'intero settore.

Infine, dedicheremo una sezione del report all'analisi dettagliata di Bitcoin. Questa analisi ci permetterà di comprendere la direzionalità dell'asset nelle prossime settimane. Buona lettura!

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità