Qual è la soluzione Layer1 più efficiente?

Il mercato richiede una vera svolta per risolvere i problemi di scalabilità e le commissioni esorbitanti che stanno soffocando la crescita e il potenziale impatto dell'innovazione all'interno della DeFi: vi presentiamo Avalanche.

Qual è la soluzione Layer1 più efficiente?

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato

Negli ultimi ben 12 anni dalla nascita di Bitcoin, si è assistito a uno svariato numero di tentativi con l'obbiettivo di sviluppare networks che tentino di sbloccare la prossima generazione di risorse e applicazioni decentralizzate. Questi progetti, pur rivendicando la superiorità tecnica, per lo più hanno copiato il modello di Bitcoin o di altri vecchi progetti i cui i difetti sono ben noti.

Ora ci troviamo all’inizio di un nuovo decennio, in cui il mercato richiede una vera svolta per risolvere i problemi di scalabilità e le commissioni esorbitanti che stanno soffocando la crescita e il potenziale impatto dell'innovazione all'interno della DeFi.

In questo articolo vi presentiamo quella che sembra una delle soluzioni più probabili a condurre questa svolta, buona lettura!

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità