Weekly Technical Volume 34

In questo report abbiamo racchiuso delle attente analisi sui principali Asset di rischio e il dollaro americano, con annessa corelazione a Bitcoin e crypto market.

Weekly Technical Volume 34

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

Al momento Bitcoin è riconosciuto come “l’indice del settore” pertanto tutte le nostre analisi dipendono comunque da Bitcoin.. se dovesse crollare in maniera drastica e improvvisa tutto il mercato andrebbe a seguire senza rispettare le dinamiche tecniche di mercato a cui tutti facciamo riferimento.

Si tratta di un mercato ancora molto giovane, di conseguenza questa variabile è ancora di forte influenza.

Nel crypto space non si può stare tranquilli nemmeno una settimana che subito ci si ritrova a dover fare i conti con altri Exchange o piattaforme che dichiarano bancarotta, Bitcoin che viene bullizzato dalla banca centrale europea, il protagonista della frode più grossa mai avvenuta nel settore che finisce su tutte le interviste sorridente e impunito per le sue azioni, insomma... un vero e proprio shit-show come direbbero gli americani 🤦🏻‍♂️

In tutto questo il mercato sembra trovarsi in una situazione di stallo, in probabile attesa del 14 Dicembre, data in cui ci sarà l'FMOC meeting e dove sapremo se la Federal Reserve inasprirà ulteriormente i tassi di interesse americani.

🔎
In questo report abbiamo racchiuso delle attente analisi sui principali Asset di rischio e il dollaro americano, con annessa corelazione a Bitcoin e crypto market. 

In questo report parleremo di:

  • Outlook tecnico e volumetrico su Bitcoin
  • Bitcoin Cumulative Volume Delta
  • Analisi mappe di calore su Bitcoin
  • Analisi Bitcoin Funding Rates
  • Outlook su US Dollar Index
  • Proiezioni Standard & Poor 500 Index
  • Correlazione tra Outlook di BTC e Indici
  • Cosa aspettarsi nelle prossime settimane?

Continuate a leggere il report per il nostro forecast di mercato!

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità